Blog

Domenica 24 febbraio al Teatro Creberg il grande concerto dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà con l’Orchestra Bagutti e il comico Pucci

E’ il primo appuntamento dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà, uno dei più attesi, quello che dà il benaugurante avvio alle attività della nostra Associazione per il 2019. Domenica 24 febbraio alle 16 con ingresso gratuito scatta l’ora dello spettacolo che ogni anno si svolge al PalaCreberg, il concerto dal titolo “Le nostre canzoni, storia ed emozioni, cantiamole insieme” con l’Orchestra Gianmarco Bagutti. Nel corso dello spettacolo sarà presente anche un caro amico dell’Accademia, il comico Andrea Pucci, che intratterrà i presenti con uno dei suoi fantastici sketch.

La serata ad invito sarà l’occasione per salutare i tanti amici vicini all’Accademia, allietati dalle canzoni che hanno cresciuto intere generazioni e naturalmente sempre nel nome della solidarietà. Dal 2002 al 2018 l’Accademia dello Sport sotto la spinta di Giovanni Licini, del Consiglio direttivo e di tutti i suoi collaboratori, ha donato in beneficenza la cifra record di 1 milione e 400 mila euro: sul palco cittadino saliranno le Associazioni che nel corso del 2018 hanno beneficiato dell’aiuto dell’Accademia, l’Associazione S.O.S. Oncologia San Marco, l’Associazione Disabili Bergamaschi e l’Associazione per l’aiuto al neonato.

Per non mancare e garantirsi un posto al nostro fianco per la Solidarietà è possibile ritirare la locandina e i biglietti presso il nostro ufficio di via Monte Gleno 2/L alla Cittadella dello Sport, dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì (tel. 035271172, e-mail: accademia@tennisvip.it).

Alle 16 avrà inizio lo spettacolo con la cerimonia di consegna dei contributi alle varie Associazioni ed Enti alla presenza di Istituzioni e Autorità. Alle 16,15 toccherà alle Autorità presenti dare il loro saluto e a seguire lo show con l’orchestra Gianmarco Bagutti, che eseguirà una serie di brani che hanno segnato la nostra vita e l’intervento del comico Andrea Pucci.

SCARICA LA LOCANDINA COMPLETA- CLICCA QUI