News

Il maltempo non ha fermato lo spirito dell’Accademia al Golf Club Bergamo l’Albenza. Domenica 14 aprile il bis in Franciacorta

Il maltempo non ci ha fermato, le brutte previsioni non ci hanno danneggiato e una sessantina di giocatori sono scesi sul green dell’Albenza di Almenno San Bartolomeo. Ha avuto ragione chi c’è stato e ha impreziosito un’altra giornata dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà.

La 1° delle 4 prove del 2019 del Bergamo Golf for Charity si è disputata al Golf Bergamo Albenza, in uno dei campi migliori d’Italia in perfette condizioni. Le premiazioni si sono svolte frettolosamente per la contemporanea sfida dell’Atalanta a Milano: a fare gli onori di casa Gianluigi Viscardi, Vicepresidente del Circolo Golf Club Bergamo l’Albenza con l’ ausilio di Paolo Besagno e la qualificata presenza alle premiazioni del più grande golfista bergamasco di sempre Costantino Rocca. I premi sono stati molto graditi dai partecipanti con cesti di prodotti agroalimentari, mentre a tutti è stata donata una confezione di formaggi del Caseificio Latini.

Gli appuntamenti non finiscono qua e l’Accademia non si ferma nel nome della Solidarietà: la seconda sfida sul green è in programma domenica 14 aprile e gli iscritti sono già un centinaio al Golf Club Franciacorta di Adro.