Blog

“SOLIDARIETA’ 2014”, AL “GIOVANNI XXIII” LA SECONDA TAPPA

L’Accademia dello Sport per la Solidarietà non conosce soste e stavolta abbraccia l’Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Dopo la presentazione, il 29 settembre scorso, presso l’ospedale Pesenti-Fenaroli di Alzano Lombardo, del rinnovato reparto di chirurgia e ortopedia che beneficia dell’impianto di condizionamento grazie al binomio con l’Amatori Calcio Telgate in ricordo di Brunella Fumer, il pensiero ora si rivolge alla struttura cittadina.
Il percorso “Solidarietà 2014”, infatti, prevede la donazione di due incubatrici di ultima generazione attraverso l’Associazione Aiuto del Neonato (reparto di patologia neonatale): appuntamento mercoledì 29 ottobre 2014 alle ore 17 nella Sala riunioni della Torre 2 (ingresso 15, quarto piano, emipiano di destra).
Un altro tassello sta dunque per essere apposto nel mosaico della solidarietà, un altro passo (e non sarà l’ultimo del 2014) verso quel milione di euro, traguardo storico che verrà tagliato il prossimo anno.
Nulla però, naturalmente, sarebbe possibile senza l’indispensabile sostegno di quel cuore pulsante formato da volontari, amici e sponsor: un connubio che permette a questo motore di tenere i giri sempre alti e soprattutto dare un contributo importante a chi ne ha davvero bisogno.

[Not a valid template]