Torneo

Programma

GIORNO per GIORNO

GIOVEDIì 9 MAGGIO 2019

ORE 11.00 Presentazione dei Tornei e della Manifestazione presso la Sala consiliare della Provincia di Bergamo, in Via Torquato Tasso n.8, alla presenza delle Autorità cittadine, dei media e delle Associazioni destinatarie della nostra raccolta e dei nostri amici sponsor.

GIOVEDI’ 16 MAGGIO 2019

ORE 17,00 INAUGURAZIONE DEI TORNEI presso il Centro Sportivo Mongodi di Cividino di Castelli Calepio Gare di singolare cat. A e B e inizio torneo a squadre
ORE 19,30 INAUGURAZIONE DEL «VILLAGGIO OSPITALITÀ» e Aperitivo con le Eccellenze del nostro Territorio offerti da «i sapori di Arlecchino»
DALLE ORE 21.00 degustazione prodotti tra cui Moscato di Scanzo e vini di sua produzione a cura dell’Azienda Agricola «Magri Sereno»

VENERDI’ 17 MAGGIO 2019

PROSECUZIONE TORNEI DI TENNIS
DALLE ORE 19,00 Le Distillerie di Sarnico presenteranno il «Donizetti Spriss» l’Aperitivo di Bergamo e saranno a disposizione per degustazioni delle proprie eccellenze durante l’intera serata

DA LUNEDÌ 20 MAGGIO SINO A GIOVEDÌ 6 GIUGNO 2019

Tutti i giorni escluso festivi prosecuzione vari tornei di tennis dalle ore 17 sino alle ore 24

Mercoledì 5 giugno e Giovedì 6 giugno finali dei vari tornei

TUTTI I MERCOLEDÌ E I VENERDÌ

Gare di Burraco sempre con massimo 40 giocatori e prenotazioni in ordine di iscrizione

TUTTI I GIOVEDÌ

GARE DI SCOPA sempre con massimo 40 giocatori e prenotazioni in ordine di iscrizione.

TUTTE LE SERE

Sarà a disposizione un gonfiabile per coinvolgere anche i più piccoli.

Dalle ore 19,30 alle 23,30 sarà disponibile presso il Villaggio Ospitalità il servizio di ristorazione a cura della società «Longhi Banqueting» di San Paolo D’Argon (BG). In queste serate sarà possibile degustare piatti e prodotti tipici del nostro territorio a prezzi particolarmente contenuti.
Questa particolare agevolazione è dovuta alla disponibilità della ristorazione ed anche da tutti i produttori/fornitori dei prodotti che sono al nostro fianco a favore della solidarietà.
Sarà inoltre presente con uno stand l’Azienda Agricola «Magri Sereno» per varie degustazioni di Moscato di Scanzo e di altri loro prodotti.

COME CONTATTARCI

Centro sportivo «Mario Mongodi» | via della Repubblica 28/30, Cividino | tel. 030.732988

Accademia dello Sport per la solidarietà | Tel. 035 – 271172 | accademia@sportesolidarieta.it

COME ARRIVARE

Autostrada A4 Milano-Venezia direz. Venezia Uscita «Ponte Oglio» girare a destra in direzione Cividino, seguire le indicazioni per circa 1 Km

QUEST’ANNO GIOCHIAMO PER LORO

Il netto ricavo delle nostre manifestazioni di Golf e di Tennis è devoluto interamente alla Solidarietà tramite il volontariato nel nostro territorio.
L’obiettivo 2019 è indirizzato a queste Associazioni:

  • ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN ONLUS BERGAMO per progetto di tutoring lavorativo rivolto a persone con Sindrome di Down.
  • ASSOCIAZIONE SOS SOLIDARIETÀ IN ONCOLOGIA SAN MARCO SAN PIETRO per l’aiuto a persone con patologie oncologiche in particolare difficoltà.
  • AADS ASSOCIAZIONE AMICI DI SAMUEL ONLUS che si propone di essere vicina alle persone con disabilità con particolare riguardo alle vittime di traumi cranici per essere loro di aiuto in questa nuova drammatica dimensione.
REGOLAMENTO DEL TORNEO 2018

Dal 16 maggio al 7 giugno 2019, l’Accademia dello Sport per la Solidarietà organizza:

  • 28° Trofeo Achille e Cesare Bortolotti doppio maschile
  • 13° Trofeo Giacinto Facchetti singolare maschile A
  • Coppa ASC doppio misto
  • Coppa Banca Mediolanum a squadre
  • 6° Torneo Franco Morotti singolare maschile B

Si gioca sui campi del Centro Sportivo Mario Mongodi di Castelli Calepio (Cividino).
Alle gare ad invito partecipano personaggi del mondo dello sport, dell’imprenditoria, dalle cultura, dello spettacolo, dei media e della finanza. La compilazione del tabellone e la formazione delle coppie saranno decisi a insindacabile giudizio del Direttore della manifestazione e del Comitato organizzatore.

Le gare si disputeranno da venerdì 16 maggio a giovedì 6 giugno nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle ore 17,00 alle ore 24,00 ed eventualmente di sabato o di domenica dalle ore 10,00.
Venerdì 7 giugno, in un salone della Fiera di Bergamo, Gran galà con consegna dei premi speciali.

SCARICA IL VOLANTINO