News

Tennis 2016, il programma di lunedì 30 maggio: si riparte a tutto gas

Riparte il Tennis 2016, riparte un evento che ad ogni serata non tradisce le attese, si apre una nuova settimana tra sport e sorrisi. Dopo una domenica servita a ricaricare le batterie, Cividino si prepara nuovamente ad accogliere la kermesse organizzata dall’Accademia dello Sport per la Solidarietà, e sulla terra rossa anche in questo lunedì 30 maggio sarà il solito via-vai di vecchi amici e nuovi ospiti.
Da Striscia la Notizia a Bergamo, due volti noti del piccolo schermo impugnano nuovamente la racchetta per regalare risate e simpatia tra una volée e un dritto: Moreno Morello e Fabrizio Fontana (alias Capitan Ventosa) non lasciano, anzi raddoppiano, «contagiando» ancora una volta il Centro «Mongodi» con le loro gag e la loro verve. Insieme a loro, si rivedranno anche Igor Cassina, l’eroe di Atene, l’olimpico della sbarra, e pure Mike Maric, il re dell’apnea, il coach di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, per un’altra serata con vista Rio.
Medaglie e pure coppe. Giorgio Rocca sbarca a Cividino, lo fa portando in dote un curriculum che lo ha consacrato tra i più grandi dello sci azzurro: la Coppa del Mondo di slalom speciale 2006, tre medaglie mondiali, sette metalli italiani, una bacheca splendente per una carriera chiusa nel 2010.
Dalle piste di montagna alle piste dei motori rombanti, Gian Maria Gabbiani sarà una gradita novità di questo lunedì. Uno capace di spingere l’acceleratore ovunque, tanto nell’automobilismo (trascorsi in Formula 3000 e NASCAR, ad esempio) quanto nell’offshore, con un doppio titolo mondiale nel Powerboat Endurance Gr. B a far bella mostra nel curriculum. Con Gabbiani, ecco anche la compagna Lorna Presley, affascinante top model. Finita qui? Macché, la settimana parte forte: da Lino Mutti a Oscar Damiani, da Fabio Gallo a Marino Magrin, Oscar Magoni e tantissimi altri ancora, il Tennis 2016 riparte a tutto gas. Visti certi ospiti, non potrebbe essere diversamente.