News

Tennis 2016, il programma di martedì 31: con Moioli e Fischnaller, la grande tavola

Dallo sci allo snowboard, sfumature di neve e di discipline, ma la sostanza non cambia. Ovvero: grandi ospiti, grande sport, grandi sorrisi. Se la settimana del Tennis 2016 s’è aperta con Giorgio Rocca e Gianluca Grigoletto, martedì 31 maggio regala a Cividino i big della tavola.
Ci sarà Michela Moioli, la fuoriclasse della Val Seriana fresca vincitrice di Coppa del Mondo di snowboard cross, e ci sarà pure Roland Fischnaller, il talento di Bressanone capace di mettere in bacheca la Coppa del Mondo 2012 e la Coppa del Mondo di slalom parallelo nel 2013, oltre a quattro medaglie iridate e svariati titoli italiani. Con loro ci sarà pure Cesare Pisoni, direttore sportivo della Nazionale azzurra.
Una costante tra ieri e stasera? Le risate: dopo Moreno Morello e Fabrizio Fontana alias Capitan Ventosa, mattatori di Striscia la Notizia, l’Accademia dello Sport per la Solidarietà si appresta a ritrovare Alessandro Besentini, l’«Ale» del grande duo Ale&Franz. Poi tutti gli altri, con la terra rossa (o il sintetico, in caso di pioggia) del Centro Mongodi pronta ad accogliere il giornalista Carlo Pellegatti, l’ex calciatore Damiano Zenoni e tantissimi altri ospiti, con la prosecuzione del gettonatissimo torneo a squadre che darà nuova linfa e verve alla competizione. Alla faccia del maltempo, il Tennis 2016 continua a splendere.
TENNIS 2016, IL PROGRAMMA DI MARTEDÌ 31 MAGGIO (NONA GIORNATA)
Dalle ore 17: Pisoni-Piva + Torneo a squadre
Dalle ore 18: Locatelli-Proserpi + Torneo a squadre
Dalle ore 19: Schillaci-Pelegatti + Torneo a squadre
Dalle ore 20: Vedovati/Bosatelli-Bergomi-Bonatti; D.Zenoni-P.Savoldi + Torneo a squadre
Dalle ore 21: Torneo a squadre