News

Tennis 2016, tra video e social: tutte le modalità per restare in contatto

DSC_9233 igor cassina, marco bucarelliTelecamere, reflex, smartphone. Video, flash, selfie. Tutto per raccontare ogni attimo del Tennis 2016, tutto per farvi vivere ogni istante di un evento che unisce sport, sorriso, solidarietà. Viaggio dietro le quinte, il lavoro dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà è incessante e senza pause.
Appuntamento alle ore 20 su Seilatv. Ogni serata tra terra rossa e Villaggio Ospitalità è catturata da uno staff preparato e puntuale, pronto poi a diffondere interviste e immagini in tutto il mondo. Sì, proprio in tutto il globo, da Cividino fino a ogni altro angolo del pianeta. Tantissime, infatti, le possibilità per gustare nuovamente le emozioni del Tennis 2016. Tutte le sere alle 20 (e in replica il giorno stesso alle 23 e quello seguente alle 13,15 e alle 17,15), infatti, uno speciale dedicato alla sera precedente va in onda su SEILATV, emittente televisiva visibile in tutta la Lombardia sul canale 216 (e sul 5216 su Sky), ma non solo: grazie allo streaming disponibile gratuitamente sul sito www.seilatv.com, è possibile seguire la trasmissione in qualsiasi luogo tramite pc, tablet e smartphone. E a proposito di web, la selezione dei video delle serate è presente anche sul sito dell’Accademia nell’apposita sezione (www.sportesolidarieta.it/tennis/video), un archivio snello e rapido per tenere sott’occhio tutti i contenuti del Tennis 2016.
I nostri social. Ma da Cividino vi raccontiamo ogni segreto dell’evento anche tramite i social network. Che sia Facebook (@solidarietabg), Twitter (@solidarietàbg), Instagram (@solidarietàbg) o Vimeo (vimeo.com/solidarietabg), il nostro staff della comunicazione vi appassionerà con post e foto, video curiosi e approfondimenti imperdibili, sempre in sinergia con un sito (www.sportesolidarieta.it/tennis) in cui trovare il programma degli incontri e i risultati di giornata, le interviste agli ospiti e le loro storie. Dallo smash al click, il passo è breve.