News

Tennis 2017, il programma di giovedì 1 giugno. C’è Cristian Raimondi, il capitano nella storia

Ha scritto la storia coronando il suo sogno, quello di un bambino cresciuto con l’Atalanta nella testa e nel cuore. Ora, dopo una stagione deliziosa, dopo un addio al calcio commovente, c’è anche l’occasione per rilassarsi, per ritrovare vecchi amici, per allentare la tensione. Al Tennis 2017 arriva Cristian Raimondi, il capitano dell’Atalanta che ha fatto la storia, pronto a cimentarsi in doppio con Giorgio Frezzolini, ex portiere dell’Atalanta, oggi preparatore nel settore giovanile nerazzurro. Ad aspettare Raimondi, classe 1981, tornato a vestire la maglia del cuore nel 2010 dopo gli anni nel vivaio, ci sarà l’abbraccio dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo, che nel 2015 consegnò all’estero di Sedrina il «Golden Vip». Come al solito, l’ondata di ospiti non si ferma e il nerazzurro resta la tinta prevalente: in campo, tra gli altri, anche Gigi Pizzaballa, Oscar Magoni, Maurizio Ganz e Sergio Porrini, eroi che hanno vissuto con l’Atalanta tante stagioni nel calcio che conta.

Il programma di giovedì 1 giugno
Dalle 17: G.F. Testa/Pizzaballa; Ghisalndi-Punzo.
Dalle 18: R. Sottocornola-A. Filippini; C. Sacchetti-M. Paganin; Dimunno-Mauriello; Magoni/C. Radici-Pesato/M. Radici.
Dalle 19: Ghislandi/Grammatica-Zenucchi/Zanardi; E. Ganz/M. Ganz-Bonato/Bergomi; Frezzolini/Raimondi-Mancin/Maspero; Porrini-Zecchino.
Dalle 20: Locatelli-Morotti; F. Carrara-Previtali; Proserbi/Bertacchi-Bonati/Colombini; Pedone-Innocenti.
Dalle 21: Bresciani/Piazzini-Masera/Lodovici; Latini/Volpi-Innocenti/Licini; Chiesa-Tagliaferri; Curnis/Angelucci-Punzo/Meni.