News

Tennis 2018, il programma del 6 giugno: si entra nel vivo, c’è la prima «finalina»

Si entra nel vivo al Tennis 2018. Con le finali in vista, la serata di mercoledì 6 giugno sarà dedicata alle semifinali: in campo tanti volti noti del mondo dello sport e dell’imprenditoria, per giocarsi l’accesso all’ultimo atto – quello decisivo – per l’assegnazione dei tanti trofei in palio. Il 27° Trofeo Achille e Cesare Bortolotti di doppio maschile, il 12° Trofeo Giacinto Facchetti di singolare maschile A, il 5° Torneo Franco Morotti di singolare maschile B e la Coppa Accademia dello Sport di doppio misto vivranno il penultimo atto. Per la competizione a squadre, la Coppa Banca Mediolanum, sarà invece tempo della finale per il 3° e 4° posto: si sfidano le formazioni capitanate da Oscar Magoni e Gianluigi Galimberti.
Ma ci saranno anche un paio di superospiti: a Cividino, l’Accademia dello Sport si appresta ad abbracciare Mattia Caldara, reduce dall’esperienza in nazionale, e Giorgio Rocca, leggenda dello sci.

 

Tennis 2018, il programma di mercoledì 6 giugno (14a giornata)

Dalle 18
Oscar Magoni/Cristina Radici-Fabio Bosatelli/Nathalia De Sousa, Luigi Latini-Roberto Bergomi, Massimo Buzzanca-Stefano Rondi, torneo a squadre.

Dalle 19
Sergio Porrini-Ciro Bresciani, Marco Morotti-Filippo Carrara, Andrea Schillaci/Simona Befani-Alessandro Masera/Francesca Testa, torneo a squadre.

Dalle 20
Damiano Zenoni-Roberto Sottocornola, Ermanno Viscardi/Alessandro Vanoi-Luca Chiesa/Paolo Agnelli, Gianluigi Viscardi/Mario Ielpo-Antonio Viscardi/Beppe Savoldi, torneo a squadre.

Dalle 21
Graziano Innocenti-vincente Zenoni-Sottocornola.