News

Antipasto alla Longhi Banqueting di Albano. Presentati i 3 Golden Vip del 2019

I riconoscimenti a Martino Introna, Adriano Latini e Andrea Masiello.

Tanti imprenditori da sempre a fianco nel nome della Solidarietà dell’Accademia dello Sport, ma soprattutto una serata tra vecchi amici, in attesa di ritorvarsi sui campi di Cividino per il Tennis 2019 a partire dal 16 maggio. Per di più in una location spettacolare, la Collina dei Sogni della Longhi Banqueting ad Albano San’Alessandro, dove davvero ci è parso di vivere in un sogno.

Tanti i presenti, tantissimi amici e sostenitori dell’Accademia dello Sport, ma alla cena non sono mancati i protagonisti del prossimo torneo di Tennis, le eccellenze tute bergamasche che saranno premiate nel corso della serata di gala del 7 giugno. A fare gli onori di casa Giovanni Licini, pronto insieme ai suoi volontari ad un’altra super edizione del torneo dell’Accademia.

“Proseguiamo e siamo pronti, più entusiasti che mia ad una nuova avventura -ha affermato Licini-. Quest’anno la copertina è un campo di girasoli, ogni girasole è un associazione cresicuta nel terreno da noi coltivato in tutti questi anni, nei quali abbiamo donato un milone e 400 mila euro a tante realtà bergamasche. Siamo partiti in pochi e siamo ora in tanti a fare del bene alla gente che ne ha davvero bisogno”.

La serata è stata quella più adatta per presentare ai tanti amici dell’Accademia i nuovi Golden Vip: Il Premio “Fondazione Credito Bergamasco” per la ricerca scientifica va al dottore Martino Introna, quello dell’imprenditoria ad Adriano Latini come “Premio Medionalum” e quello per lo sport al difensore dell’Atalanta Andrea Masiello e valevole come Premio “Luciana e Gianni Radici”.