IL VIP SBARCA AL PALACREBERG: 700MILA EURO ALLA SPERANZA

C’è un traghetto della solidarietà nel mare della speranza. È quello dell’Accademia del Tennis Vip di Bergamo e giovedì 1 dicembre, al Palacreberg, dalle 20,30, getterà l’ancora a quota 700mila euro, il risultato dell’immersione del cuore dal 2002. L’ultima boa, i 100mila euro raccolti nell’edizione 2011 del torneo Tennis Vip, verrà toccata nella cerimonia di consegna dell’assegno agli amici della prima e seconda ora, l’Associazione Amici dell’Oncologia della Val Seriana e della Val Cavallina, il Progetto per l’allestimento di impianti semaforici per non vedenti, l’Associazione per l’aiuto al neonato della Patologia neonatale degli Ospedali Riuniti, la Sbs Special Bergamo Sport e la Scuola dell’Infanzia della Valle del Lujo, un pool di scuole materne della zona di Albino nato nel 2005 da un’idea di don Aldo Nicoli. Una cascata di acqua nuova alla presenza delle istituzioni e delle autorità cittadine che farà bene al cuore e coccolerà gli occhi con lo show dell’Orchestra Bagutti, la voce di Danilo Sacco già cantante dei Nomadi, l’umorismo spiazzante di Carlo Bianchessi e la grazia danzante della Pavlova Ballet School. Al levare e al calare del sipario due sorprese, poi sarà già tempo di riprendere il mare della solidarietà.