Carissimo Amico, l’Edizione 2012 del Tennisvip e del Bergamo Golf Vip è ormai un bel ricordo.
Le risultanze economiche, nella speranza che tutti onorino sino alla fine quanto promesso, potrebbero permetterci di erogare contributi ad associazioni di volontariato del territorio per ulteriori € 100.000,00 che sommati ai precedenti raggiungono la cospicua somma di € 800.000,00.
Da parte di tutto il comitato organizzatore e penso da parte di tutti i nostri Amici aver raggiunto in un anno economicamente così delicato, un traguardo così importante è fonte di orgoglio e soddisfazione.
Tutto ciò è da attribuire sicuramente al lavoro del nostro comitato ma principalmente ai nostri Amici Sponsor che con il loro aiuto, con la loro disponibilità e soprattutto con il loro animo rivolto alla solidarietà, sono stati il vero motore per raggiungere un risultato così importante.
Quest’anno a seguito dell’evento sismico delle terre emiliane abbiamo acquistato e assegnato a due famiglie del territorio nr. 2 prefabbricati che sicuramente non erano stati preventivati nel nostro progetto di solidarietà.
Non Vi nascondo che le lettere e le testimonianze fatteci pervenire da queste due famiglie ci hanno toccato e sicuramente premiano tutti Noi per il nostro lavoro e la Vostra generosità.
A ragione di tutto ciò pensiamo di fare cosa gradita, stante il periodo economicamente particolare, ad organizzare la serata della consegna delle donazioni in modo più sobrio e meno dispendioso.
Pertanto per quest’anno niente teatro Donizetti, niente Pala Creberg, niente orchestre, niente cantanti, niente cabarettisti, niente balletti, ma solo consegna di quanto raccolto.
Detta serata è stata fissata per il giorno mercoledì 5 Dicembre 2012 alle ore 18:00 presso il Centro Culturale San Bartolomeo in Largo Belotti nr.1 alla presenza delle autorità cittadine e regionali nonché di tutti i nostri Amici e delle Associazioni beneficiate.
Pensiamo che anche da parte Vostra quanto da noi ipotizzato sia condiviso e ci auguriamo comunque di festeggiare in modo consueto i nostri traguardi a partire già dalla prossima edizione.
Fiduciosi della Vostra presenza e per dare ulteriore risalto al nostro proficuo operato Vi diamo appuntamento per il giorno 5 Dicembre 2012 alle ore 18:00.
Con l’occasione Vi rinnoviamo i nostri più sinceri ringraziamenti sia da parte nostra che da parte di tutti coloro che saranno beneficiati dalla nostra organizzazione, sia a livello associativo che personale, Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Accademia dello Sport per la Solidarietà
Giovanni Licini