HOME News

“Ripartiamo” dal golf, domenica 20 settembre al circolo Ai Colli di Bergamo

L’unico appuntamento sportivo di questo 2020 a marchio Accademia dello Sport per la Solidarietà dopo il periodo di fermo a causa del COVID-19. ” RIPARTIAMO“, è la nuova sfida dell’Accademia, con un appuntamento dedicato al gol, in programma domenica 20 settembre al circolo “Ai Colli di Bergamo Golf”.

Questa gara sarà l’unica attività sportiva che l’Accademia dello Sport per la Solidarietà  riuscirà ad organizzare per il corrente anno, per incontrare nuovamente tutti gli amici e simpatizzanti in un contesto sportivo indirizzato alla solidarietà.

La nostra attività solidale 2020 è stata veramente intensa; con il sostegno di tanti amici siamo riusciti ad aiutare la sanità bergamasca nella difficile lotta contro il virus che ha cambiato la nostra vita. Abbiamo fatto concreti aiuti per più di un 1.000.000,00 di Euro, grazie ai nostri benefattori e pensiamo di essere riusciti a dare un contributo fondamentale alla gente bergamasca.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del Golf  AI COLLI DI BERGAMO e le tariffe saranno di € 30,00 per i soci del circolo e di € 60,00 per i non soci. A tutti i partecipanti verrà consegnata una confezione di formaggi del caseificio Latini. Al termine della gara (18 buche stableford 3 categorie) i partecipanti potranno usufruire di un brunch offerto dall’Accademia, degustando prodotti tipici bergamaschi nel rispetto delle  normative sanitarie e dei protocolli di sicurezza vigenti.

à.