HOME News

Sospesi i tornei di golf e tennis 2020 Prosegue invece la raccolta fondi a sostegno delle strutture ospedaliere della Provincia

Non c’era alternativa. Da anni golf e tennis erano i nostri appuntamenti fissi di primavera, ma in un momento cosi tragico per la nostra terra, parlare di sport e di tempo libero ci sembrava un’assurdità: ecco allora la sofferta decisione di sospendere tutta l’attività sportiva 2020.

L’Accademia dello Sport per la Solidarietà ringrazia di cuore tutti coloro che avevano già dato la disponibilità a partecipare ai nostri eventi, ma non poteva esserci una soluzione diversa da quella presa.

Giovanni Licini ha comunicato questa decisione scrivendo a tutti gli atleti, sponsor, amici e simpatizzanti, specificando che “l’attività della nostra Associazione, per tutto il corrente anno, sarà rivolta ad assistere, o meglio ad aiutare, la sanità della provincia di Bergamo che ha estremamente bisogno di un supporto. Proprio per questo vi invito anche ad entrare nel nostro sito internet (www.sportesolidarietà.it) per essere informati sull’attività solidale in corso. Potete trovare quanto già realizzato con l’aiuto di tanti benefattori: la Tac mobile per l’Ospedale di Seriate, la fornitura di tutto l’impianto per l’erogazione dell’ossigeno per 120 posti letto nel nuovo ospedale da Campo degli Alpini di Bergamo non sono che alcune delle tante iniziative da noi sovvenzionate”.
Altre ce ne saranno, quindi chi volesse contribuire a questa nostra missione, può fare donazioni avvalendosi della BANCA PROSSIMA SPA filiale di Milano – IBAN: IT 68 M030 6909 6061 0000 0063 031 (per la dichiarazione dei redditi produrremo ricevuta liberale).

Per domande o informazioni scrivete all’indirizzo di posta elettronica 

accademia@tennisvip.it