HOME News

La festa del golf targato Accademia dello Sport per la Solidarietà: 120 concorrenti nella tappa dell’Albenza per il Bergamo Golf for Charity

Un 25 aprile dedicato al golf per l’Accademia dello Sport per la Solidarietà. Una bellissima giornata di sole in uno dei green più affascianti d’Italia, quello del Golf Club Albenza: organizzazione d’alto livello e applaudita da tutti i partecipanti. Ancora una volta i volontari dell’Accademia hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo, impegnandosi per tutto il giorno per dare il miglior servizio possibile ai 120 partecipanti.

E’ stata la festa del golf, la festa di tutta l’Accademia, che ha rimesso in moto la macchina organizzativa in vista dei prossimi impegni: sabato 30 aprile ci sarà un altro appuntamento con il Bergamo Golf for Charity al Golf Club Rossera di Chiuduno.

Lo sport oltre il Covid-19, sarà questa la nostra mission per questo 2022, come ha ricordato Giovanni Licini alle premiazioni, avvenute alla presenza del Vicepresidente del Golf Club Albenza Gianluigi Viscardi e di tutto il consiglio dell’Accademia.