News

Tennis 2017, il programma di lunedì 29 maggio. Con Gian Maria Gabbani, a tutto gas per la solidarietà

A tutto gas verso la solidarietà. Dopo un paio di giorni ai box per il meritato riposo, il Tennis 2017 torna a illuminare il Centro «Mongodi» di Cividino, la kermesse dell’Accademia dello Sport troverà anche il sorriso contagioso di Gian Maria Gabbani, il «serial driver», talento dei motori, formidabile tanto sull’asfalto (ha corso in Formula 3, Formula 3000, NASCAR) che sull’acqua, con l’offshore. Ma la velocità è anche quella su due ruote, col ritorno del «Diablo» Claudio Chiappucci, e quella sulla neve, con Cesare Pisoni e Sofia Belingheri, lo snow mondiale che parla bergamasco.
Dal bianco al verde, quello del rettangolo, tra i campioni del calcio ci sono altri riflessi nerazzurri: riecco Gigi Pizzaballa, riecco Gian Paolo Bellini, riecco Oscar Magoni, riecco anche Marino Magrin. Spazio poi ai tanti sorrisi: con Massimo Di Munno, direttamente da «Striscia la notizia», non mancheranno neanche stasera. Insomma, la solita «valanga» di ospiti, perché chi ben comincia la settimana…

Il programma di lunedì 29 maggio
Dalle 17: Bagutti-Pizzaballa; Mancin-Bianchi; Buttinoni-Chiappucci; Mauriello-Rondi.
Dalle 18: Galimberti/Bellini-Carrara/Carrara; Di Munno-Gallo; Damiani-Savoldi;
Dalle 19: Pisoni/Belingheri-Magoni/Radici; Gabbiani/ Stagno d’Alcontres-Bosatelli-De Sousa; Viscardi/Ielpo-Filippini/Filippini; Bresciani/Bagutti-Maspero/Mancin.
Dalle 20: Limonta/Selini-Magrin/Savoldi; Ribolla-Maspero; Bianchi Cassina/Bianchi Cassina-De Rui/Sapienza; Magrin-Viscardi; Mazzocchi/Foglieni.