Blog

Bergamo Golf for Charity 2019: appuntamento domenica 22 settembre al Golf Club Ai Colli di Bergamo

L’Accademia dello Sport per la Solidarietà riprende le proprie attività dopo la pausa estiva ed insieme ai suoi collaboratori è già in pista per la prossima gara di golf, che si terrà domenica 22 settembre presso il Golf Club Ai Colli di Bergamo.
Sarà la penultima prova del Bergamo Golf for Charity 2019, le gare di golf in nome della Solidarietà, il vero carburante in grado si far muovere il motore di tante persone e realtà imprenditoriali del territorio.
 
Per tutti i partecipanti ricordiamo che è posisbile iscriversi direttamente presso la segreteria del circolo stesso. Ad ogni giocatore verrà dato in premio una bottiglia di Berlucchi 61: per i vincitori i premi consistono in cesti con prodotti agroalimentari del territorio bergamasco.
 Al termine delle 18 buche ai partecipanti verrà offerto un buffet con assaggi dei prodotti tipici locali.  L’Accademia dello Sport per la Solidarietà aspetta i golfisti numerosi come sempre, per giocare, divertirsi e magari vincere… sempre nel nome della Solidarietà.