Blog

Regione Lombardia premia Giovanni Licini con la Rosa Camuna: premiazione in diretta streaming martedì 17 novembre alle 10

Una premiazione virtuale che non cambia il significato prestigioso di questo attestato di stima e fiducia per il grande lavoro fatto.
Dopo il rinvio della festa in programma giovedì 22 ottobre al Teatro Dal Verme di Milano, Regione Lombardia ha deciso di assegnare la “Rosa Camuna 2020” martedì 17 novembre alle 10 presso l’Aula del Consiglio Regionale. Giovanni Licini, anima e motore dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo, è tra i vincitori del prestigioso riconoscimento in questo 2020 speso a combattere il Covid-19 all’inizio della pandemia e sarà tra i premiati riconosciuti da Regione Lombardia per l’operosità, la creatività e l’ingegno allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo.
In apertura della seduta di Consiglio, il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi, annunceranno i nomi di coloro che si sono distinti nei contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.  

In osservanza delle misure di tutela sanitaria, non è possibile prevedere la partecipazione in presenza dei Premiati e dei rispettivi ospiti, pertanto è stata prevista la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming collegandosi al seguente link di Regione Lombardia: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/istituzione/attivita-istituzionali/comunicazione-istituzionale/video-e-dirette