Blog

TENNIS VIP AI NASTRI DI PARTENZA. CON GOLF, BURRACO E MUSICA

Antonio Rossi, Fabio e Renato Pasini, Mario Ielpo, Gigi Sacchetti, Riccardo Maspero e, tra gli altri, una folta truppa di ex atalantini: Luca Ariatti, Valter Bonacina, Oliviero Garlini, Oscar Magoni, Marino Magrin, Giorgio Mastropasqua, Lele Messina, Lino Mutti, Carlo Perrone e Beppe Savoldi. Il piatto del Tennis Vip è già ricco in partenza: tanti nomi, tanti amici pronti ad essere subito protagonisti.
Domani, alle 17, il via all’edizione 2015 sui campi del centro sportivo Mongodi di Cividino, porta subito con sé una novità: il torneo a squadre, la Coppa Fondazione Credito Bergamasco. Ma ci sarà spazio anche per un bel pezzo di tradizione con le prime sfide anche per il 24° Trofeo Achille e Cesare Bortolotti (doppio maschile), per il 9° Trofeo Giacinto Facchetti (singolare maschile A) e per il 2° Trofeo Franco Morotti (singolare maschile B).
E anche l’agenda “extra campo” è immediatamente fitta: alle 18.30 l’apertura del putting green (appuntamento ogni martedì, giovedì e venerdì, dalle 18 alle 21.30), seguita dall’inaugurazione del “Villaggio Ospitalità” (ore 19.30) poi spazio alla musica con l’Orobian Pipe Band (alle 20) e, un’ora più tardi, dalla partenza del burraco (altro gradito ingresso che si rinnoverà ogni mercoledì e ogni venerdì).